sabato 05 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Una strada a Salemi 25/11/2009
E' una parola molto efficace, caro Professor Volli: non l'avevo mai letta, né udita. Si attaglia perfettamente ai macellai, di cui Lei scrive, ai loro predecessori, da Hitler a Haji Amin al Husseini, l'immancabile Gran Muftì.
Anch'io non mi faccio illusioni su Eurabia, ma penso, a mia volta, che non prevarranno, i cultori della morte. Non so quando ciò accadrà e a quale prezzo, ma, prima o poi, il positivo ha sempre avuto la meglio.
Ci preoccupiamo da tempo  delle "Bombe demografiche", ma oggi un amico mi riferiva che in Iran e in Siria i dati demografici (ufficialmente segreti) rivelano tassi molto bassi di fecondità in quei Paesi. E "te credo", a forza di celebrare la morte......
Chissà che ne pensa il Prof. Della Pergola.
A proposito di Iran, il meritorio festival della cultura ebraica e di Israele, che si terrà nei prossimi giorni a Salemi, per merito di Vittorio Sgarbi (sindaco della cittadina) -il quale sarà narcisista, ma pure dispone di ...attributi- tra le sue iniziative ha l'intitolazione di una strada agli "Studenti di Teheran".
Mi pare bellissimo.
Un cordiale saluto.
                                     Mara Marantonio

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT