sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Quale Turchia ? 20/11/2009

Trovo stupefacente il vostro commento sull'articolo de La Stampa.Come se Erdogan fosse piovuto dal cielo,come se le grandi masse turche,non le elites occidentalizzate,non fossero islamiche e di un islamismo che confligge con la nostra cultura.Come se gli islamici in europa non fossero già troppi.La Germania conosce meglio di tutti i turchi e,per fortuna,non è favorevole all'ingresso della Turchia,Erdogan o non Erdogan.La posizione di Sarkozy,se non la cambierà ,è molto corretta.Mi domando se non siete "schizofrenici".Ma, forse,le cartoline di Volli sono solo un angolo del tutto privato
.Marco bianchi

Caro Bianchi, non esageri, addirittura schizofrenici ! noi ci siamo soltanto augurati che la Turchia possa ritornare ad essere un paese con un governo diverso da quello di Ergogan, cioè laico. E' fare un regalo ai fondamentalisti regalargli la Turchia. Dove però deve diventare maggioranza quella parte moderna, moderata, che nell'islam vede solo una fede e non uno Stato. Ci riuscirà ? A oggi, no di sicuro, meno che mai con questo governo e con Obama alla presidenza degli Usa.
un saluto equilibrato,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT