Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Cari amici, in una notte d'insonnia e di veglia più o meno produttiva sbirciavo qua e là i siti dell'UNICEF, e quello che scrivono sui loro tesorucci palestinesi, da loro idolatrati, mi ha talmente indignato che ho subito mandato il presente messaggio a un mio ex "compagno" di scuola ed ex amico (va da sé che era una scuola di preti catto-comunisti, e se non di gesuiti almeno quasi) che ora si ritrova a fare il dirigente dell'unicef. Parlano di "gabbia" creata da Israele a Gaza, parlano di territori occupati e quasi quasi sottintendono che territorio occupato sarebbe anche Tel Aviv, vogliono "riscolarizzare" i bambini ma non parlano minimamente dei come questi ultimi vengano volgarmente indottrinati fin da lattanti. Uno squallore indescrivibile, insomma. Vi fornirò informazioni più circostanziate: su questo gli pseudofilantropi hanno scritto un intero dossier, o forse molto più di uno. Vi prego di pubblicare il tutto in "Dite la vostra". Un saluto cordiale, Prof. Antonio Ferrarese (Occasus Vigilius)