sabato 05 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Unicef & altri 17/11/2009
Cari amici, in una notte d'insonnia e di veglia più o meno produttiva sbirciavo qua e là i siti dell'UNICEF, e quello che scrivono sui loro tesorucci palestinesi, da loro idolatrati, mi ha talmente indignato che ho subito mandato il presente messaggio a un mio ex "compagno" di scuola ed ex amico (va da sé che era una scuola di preti catto-comunisti, e se non di gesuiti almeno quasi) che ora si ritrova a fare il dirigente dell'unicef. Parlano di "gabbia" creata da Israele a Gaza, parlano di territori occupati e quasi quasi sottintendono che territorio occupato sarebbe anche Tel Aviv, vogliono "riscolarizzare" i bambini ma non parlano minimamente dei come questi ultimi vengano volgarmente indottrinati fin da lattanti. Uno squallore indescrivibile, insomma.
Vi fornirò informazioni più circostanziate: su questo gli pseudofilantropi hanno scritto un intero dossier, o forse molto più di uno.
Vi prego di pubblicare il tutto in "Dite la vostra".
Un saluto cordiale,
Prof. Antonio Ferrarese (Occasus Vigilius)


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT