Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Chiediamo ai nostri lettori di non scriverci più su Caracciolo, è inutile spreco di tempo. Lasciamolo ai suoi deliri, semmai si occupi di lui la giustizia- grazie !
Non è che gli altri siano piùgrandi.Ma certo questo tizio ce la mette tutta.Sono contrario a perseguire le idee.Oggi un negazionista,domani un "islamofobo".E' così che eurabia è diventata eurabia.Però non riconosco il diritto ad una persona così ignorante,anche se credo in grande malafede,di insegnare.Già c'è¨ una grande ignoranza,i giovani sanno poco o nulla.Tutto rischia di diventare una specie di mito.Quindi, niente insegnamento per chi mente spudoratamente su fatti più che accertati e,possibilmente,meno copertura mediatica.Chi è piccolo lo deve restare e sconosciuto. Marco Bianchi