venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Ma Wilders rischia la vita 25/10/2009

-----Messaggio Originale-----
Da: marco- A: takinut@gmail.com
Data invio: sabato 24 ottobre 2009 19.22
Oggetto: Berlino e Eurabia
In quello che ho letto non c'era nulla di razzista.Ed essendo stato ministro nel governo di Berlino,forse, sa di cosa parla.Se poi si deve tener conto della "percezione",vista la particolare "sensibilità " islamica, allora addio libertà ,tutti zitti.Credo che Wilders dica cose più pesanti,eppure,giustamente,lo difendete.Come denunciate tutto quello che di abnorme o tragico avviene in eurabia.Perchè  tutta questa cautela su Sarrazin,che rischia il posto di lavoro ed un processo?
Un saluto cordiale,
Marco Bianchi

ha ragione, ma Wilders è personaggio notissimo mentre Sarrazin no. Wilders rischia la vita, Sarrazin avrà una reprimenda. e poi biosgna fare attenzione a non gridare troppe volte al lupo, sennò quando è ora la notizia è già digerita. comunque seguiamo il caso, se Serrazin ritorna di attualità ne riparliamo, è vero, ha detto delle cose ovvie, ma di quelle che fanno scandalo, ma a noi gli scandali non fanno impressione.
un saluto cordiale, IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT