sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una proposta politicamente scorretta. Ma efficace 12/10/2009
Pubblichiamo questa lettera che questo nostro lettore ha inviato a Sergio Romano, non correggiamo la sintassi, il contenuto è chiarissimo.
IC redazione
 
Sig. Romano,

È di ieri sera la notizia dove la neo-nobelizzata in chimica, l'israealiana Ada Yonat, dichiara che i terroristi palestinesi dovrebbero essere scarcerati per non motivare i loro complici nel rapire altri soldati israeliani per usarli come moneta di scambio.
Tralasciamo l'istantanea immunità che darebbe loro quest'idea. A proposito, appresso molto la massima di George Orwell: "È un'idea così idiota che solun inintellettuale potrebbe crederci".
Io avrei un'altra idea per non motivare nuovi rapimenti di israeliani, soldati o civili: giustiziare seduta stante ogni terrorista catturato, senza sprecare né un minuto né uno shekel.
Non le chiedo cosa ne pensa perché la sua opinione non sarà la cosa che arriva la primo posto nella lista di quello che mi interessa di meno nella vita ma arriva a un ottimo secondo posto.
 
Johnny Mardkhah

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT