Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
a commento della cartolina da Eurabia di Ugo Volli di oggi,
Giá... Mentre si regalano ville a presidenti di non si sa bene che cosa e che sghignazzano ogni qual volta gli si va a dar man forte avvalorandone le assurde pretese, mi pongo una domanda: é moralmente lecito e giustificabile proibire ad un ebreo di vivere in Samaria o in Giudea? Io lo ritengo un diritto inalienabile.
Saluti, Shabbat shalom
Paolo Scanferla - Ein Harod Meuchad - Eretz Ysrael