Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A me pareva che anche r Bush abbia, durante gli ultimi anni, fatto sostanzialmente poco a proposito ovvero contro L'Iran. Ma le responsabilità del super controllore El Baradei sembrano oggi le peggiori, e a mio avviso El Baradei non si è mai "sbagliato" se non di tutto proposito!! Ora che si fa? Ora necessiteremo forse di menti e livelli d'istruzione supertecnici per farcela ancora... Ma è assolutamente necessario riuscire a salvarci, a salvare noi e altri, anche se forse saranno più in pochi a saper come!
Non so se questo centri veramente, ma un emigrato mi aveva detto due anni fà che a suo avviso stanno per costruire un impianto sotterraneo anche a SUS (Shush); la dove c'è il mausoleo del profeta Daniele: qualcuno che abbia avuto delle notizie in merito?