venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






per Odifreddi 03/10/2009

Guardi, semmai la questione sarebbe da porre a gentaglia del calibro di Oddifreddi, Romano,  ai giornalisti trinarciuti di Unitá, Il Manifesto, Repubblica etc.; non certo ad Informazionecorretta.  E la prossima volta, veda bene di andare alla ricerca di frasi messe a punto prendendo in prestito concetti giá espressi nella Tanach: ció é semplicemente ridicolo.

Paolo Scanferla - Ein Harod Meuchad - Eretz Ysrael

***********************

Devo confessare la mia ignoranza, ma NON ho mai sentito parlare di QUESTO LUMINARE della SCIENZA fino a pochi minuti fa, cioè fino a quando non mi è capitata "sott'orecchio" una registrazione occasionale di un "Porta a Porta" dei giorni scorsi (giovedì 1°ottobre). La mia attenzione è stata attirata da due parole che conivolgevano questo sito; il sig. ODIFREDDI ha pacificamente accusato di INTEGRALISMO informazionecorretta.com, alla stregua di altri siti islamici, questi sì - lo sanno anche le pietre - non solo INTEGRALISTI, ma propalatori e istigatori di delitti inimmaginabili (dalla shaaria all'infibulazione all'annientamento dello Stato d'Israele all'assassinio delle proprie figlie che NON rifiutino di essere inquadrate nell'Islam). Ora, NON mi risulta che, sebbene giustamente critica là dove il mondo islamico se lo merita, informazionecorretta.com abbia MAI incitato alla distruzione fin dalle fondamenta dell'Iran, dell'Indonesia o di altri Stai o individui "PALADINI" della libertà globale!!!... Chiedo, a chi avrà la compiacenza di rispondermi: ma chi è il sig. ODIFREDDI???... E perché, come Santoro, lo si lascia BLATERARE impunemente???...

Cordialmente Edoardo Brambilla - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT