venerdi 04 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Presuntuosi e cretini 27/09/2009

Avevo molto apprezzato il coraggio e la preparazione di Oddifreddi nella critica delle religioni  monoteiste e in parricolare la nostra. Poi ha cominciato a scrivere di politica  :lo zero più assoluto e la solita critica da Lunedì mattina all'osteria.

Ho letto Danubio di Magris e,ancora una volta,una cultura incredibile e un grande scrittore.Quando scrive di politica è il vuoto assoluto e l'insulto.Questa sinistra distrugge tutto ciò che tocca e oltre se stessa anche i migliori cervelli.L'attacco a Israel è uno dei tanti esempi di come fare a gara per apparire superiori ma sono solo presuntuosi e cretini.

lettera firmata

Ha ragione, condividiamo,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT