Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dovreste essere contenti, fra un po' la sharia arriverà anche da noi, gli immigrati ci civilizzeranno 16/09/2009
L'avete letto ieri su un articolo del Corriere riportato da IC, ma ve lo riporto per comodità. Se siete di Aceh, Indonesia, ci sono alcune novità legali, per quanto riguarda la vostra vita privata. Prendete nota, per favore Pene: Chi fa sesso prima del matrimonio, 100 frustate con la canna.Chi commette atti deliberati di lesbismo o omosessualità, 100 frustate e una multa di 1000 grammi d'oro o 100 mesi di prigione. Stupro, da 100 a 200 frustate o da 100 a 200 mesi in prigione. Pedofilia, come lo stupro, ma in più la multa. Adulterio, morte per lapidazione. Obblighi: il velo. Pregare 5 volte al giorno. Divieti: alcol e scommesse. Sto parlando del medioevo? dell'Arabia saudita? No, è oggi e l'Islam "moderato" dell'Indonesia. Si tratta della nuova legge fatta passare al parlamento regionale di Aceh da un partito che giustamente si chiama Prosperità e giustizia. Siete un po' spaventati? E' la sharia, bambola. Dovreste essere contenti, fra un po' arriverà anche da noi, gli immigrati ci civilizzeranno. In Gran Bretagna ci sono già 80 corti che applicano la giustizia islamica, finora a casi civili e poco gravi, ma presto si estenderanno fino a occuparsi delle cose serie. A proposito, sul "Corriere", da dove ho tratto la notizia, si specifica che "la lapidazione deve avvenire con sassi di 'media grandezza' né troppo grandi da causare la morte istantanea né troppo piccoli e inoffensivi." E' adottata, sempre secondo il "Corriere" nei seguenti paesi: Afganistan, Iran, Pakistan, Sudan, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e parti della Nigeria." Ma non affrettatevi a comprare i biglietti. Con l'aiuto del Cielo e la collaborazione di Eurabia, ci arriveranno in casa loro. Presto.