Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Che io sappia, quando in Italia sono le ore 10:00 a.m, negli USA (New York) sono le ore 04:00 a.m, e quando sono le ore 13:00 p.m li sono appena le ore 07:00 a.m.
Domanda da 1 miliardo di euro:
ma come si può scrivere un articolo su cose ancora non successe?
Testata: Libero Data: 11 settembre 2009 Pagina: 20 Autore: Glauco Maggi Titolo: «Ground Zero e guerra non valgono la sanità»
Se qualcuno ha la risposta giusta, o almeno di come usare le "palle di vetro o di come si usa la macchina del tempo di Star Treak ", sarebbe gradito anche di sapere il risultato del Superenalotto di domani.
Come sono andate le cose in verità?
Ma quello che conta è che l'ha imbroccata, Obama non è andato a Ground Zero. IC redazione