domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il silenzio del Vaticano sui 70 anni dall'invasione della Polonia 01/09/2009

voglio segnalarvi grande delusione dei polacchi, in patria e all'estero per il silenzio della santa sede, e del papa in persona, nel giorno del 70. anniversario dello scoppio della seconda guerra mondiale. recentemente nell'intervista all'osservatore romano cardinale bertone raccomanda ai giornalisti di leggere attentamente i discorsi di benedetto xvi prima di tirare le conclusioni e proporre il giudizio; quando discorsi non ci sono, cosa facciamo, manteniamo il silenzio anche noi, o, come credo, io, facciamo rumore?
marek lehnert
roma

Non c'è solo il silenzio del Vaticano sui 70 anni dall'invasione tedesco-sovietica della Polonia, c'è anche Putin, che sembra difendere l'ignobile patto von Ribbentrop-Molotov, che con la spartizione della Polonia diedero inizio alla 2a guerra mondiale. Il comunismo in Russia non c'è più, ma per crederlo spesso occorre sforzarsi. A IC abbiamo ricordato oggi l'anniversario.
un saluto cordiale
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT