Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Alcuni corrispondenti esteri della RAI, giornalisti o giornalai, chiamano INSORTI, i terroristi che seminano terrore e morte tra la popolazione civile, inerme, in Afghanistan e in Iraq. Chi terrorizza la gente deve essere chiamata solo con il loro vero nome: TERRORISTI, non insorti. Chiamarli insorti è un torto verso chi combatte o ha combattuto contro i despoti.