sabato 06 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
18.08.2009 Abu Mazen pretende tutta la città di Gerusalemme
Ma secondo Ansa ha richiesto esclusivamente il 'blocco degli insediamenti' nella parte Est

Testata: ANSA
Data: 18 agosto 2009
Pagina: 1
Autore: La redazione dell'Ansa
Titolo: «Mo: Abu Mazen, pace unica strada»

Riportiamo il lancio ANSA dal titolo " Mo: Abu Mazen, pace unica strada ".

Leggendo l'articolo sembra che la responsabilità della mancanza di un accordo fra arabi e Israele sia dello Stato ebraico. Sul fatto che Abu Mazen non abbia condannato il terrorismo (da lui definito "resistenza armata") e che pretenda l'intera città di Gerusalemme, non una parola.
Ecco il lancio:

 
Anp chiede il blocco degli insediamenti israeliani nei territori
(ANSA) - RAMALLAH (CISGIORDANIA), 17 AGO - L'Autorita' nazionale palestinese (Anp) si impegna a seguire la strada del processo di pace. L'obiettivo e' riaprire i negoziati per creare uno Stato palestinese indipendente al fianco d'Israele. Tuttavia Abu Mazen ribadisce che nessuna ripresa della trattativa sara' possibile fino a quando il governo israeliano non si conformera' alla richiesta della comunita' internazionale di congelare gli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Gerusalemme est.
Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT