domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La parola 'corretta' per noi significa accuratezza e onestà nell'informazione 14/08/2009

La vostra info sarà corretta ,non ne dubito... ma che c' entra la bandiera israeliana sul sito  ?? corretta ma di parte ? prima di iscrivermi vorrei una risposta VERA che sciolga il mio dubbio ...

cordialità

piero maione

Gentile lettore, la risposta dovrebbe averla da quello che legge su IC, non da una frase ben confezionata. Visto che ci occupiamo di Israele e Medio Oriente, le sembra cosi strano che ci sia la bandiera di Israele ? Le sembra poi che IC cerchi di far passare sotto traccia la sua appartenenza ? Quando siamo nati, nella primavera del 2001, il nostro obiettivo era la verifica di quello che i media nostrani diffondevano su Israele, mondo arabo, terrorismo, antisemitismo. E' quello che continuiamo a fare. Va da se' che non crediamo alla verita' assoluta, non ci piacciono le ideologie, tutte, la parole 'corretta' per noi significa accuratezza e onesta' nell'informazione.
Cordiali saluti,
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT