Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I palestinesi non vogliono un loro Stato 10/08/2009
Ho sempre pensato e detto che i palestinesi non vogliono un loro Stato ("Lavorare stanca" e costruire pure); si accontenterebbero di distruggere Israele rubando il....rubabile. Del resto come fanno a tollerare uno stato democratico, moderno e sviluppato al loro confine,uno Stato che fa rifiorire il deserto, così dicasi per il mondo arabo e musulmano in genere. E qua me ponte 'a boca per non farmi denunciare come "razzista". Lezé, lezé, trové el corajo de rivar fin in fondo, come che ho fat mi.