Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sui cristiani massacrati da islamisti in Pakistan 03/08/2009
A chi è passato per la mente immaginare cosa sarebbe accaduto nel mondo intero, se il massacro fosse stato commesso da ebrei israeliani? Per i cristiani bruciati vivi da mussulmani, già domani i Media avranno rimosso notizia e commenti, il Vaticano abbozzerà ancora una volta, l'euro parlamentare Vattimo e i Sinistri-Catto attribuiranno tutta la colpa a Israele, origine dei mali dell'universo, nodo gordiano risolto il quale, la vera pace scenderà sulla terra.