Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Propongo uno scambio, dopo aver letto l'articolo di Ugo Volli sulle radici extraeuropee di Eurabia.
Perché quelle brave persone dei Naturei Karta (bei guardiani della città..) non se ne vanno a Teheran, loro vera Patria, per consentire il trasferimento in Israele di un certo numero di iraniani, giovani e/o ebrei poco importa, ansiosi di vivere un'esistenza libera? D'accordo che Israele non è un Paese perfetto, ma è sempre meglio dell'Iran!