Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
non so se siete già a conoscenza delle voce pubblicate su Wikipedia, in italiano, relative ad Israele. La voce "Israele" è scritta in modo propalestinese e addirittra anti israeliano. Le date non corrispondono, i fatti sono faziosi. Gerusalemme è segnata come "capitale contestata" e lo stato israeliano come un aparthide con tanto di "prove" palestinesi". E' da ieri sera che provo a modificare il testo, come da regolamento di Wikipedia, ma subito dopo, il loro testo originale riappare. Pensavo che potremmo organizzarci con alcuni dei vostri lettori e provare ad inviare unan petizione o un reclamo a Wikipedia.