domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ansa zitta sull'epulsione di Israele 15/07/2009
Una lettera inviata all'ANSA, che non ha caso non ha riportato nulla della espulsione di Israele dalla Associazione internazionale dei giornalisti:
Mi chiedo come mai la Vs Agenzia, ritenuta da molti,(non certo da me), la più attendibile come organo di diffusione delle notizie dal mondo, NON abbia dato il GIUSTO RILIEVO al fatto che la Federazione Internazionale Giornalisti, abbia, discriminato lo stato d'Israele e che la Federazione Italiana l'abbia sottoscritta, firmando un documento che esclude l'organo di stampa israeliano dalla sopracitata Federazione. Sarà che forse voi, giornalisti dell'ANSA, da sempre evitate di dar notizia sui soprusi e degli attacchi di ogni genere che Israele subisce da ogni parte, sottolineando invece ogni minimo errore dello stesso? L'Italia, per il mondo intero, si dichiara amica dello stato ebraico, ma VOI GIORNALISTI ITALIANI sembra che ignoriate tutto ciò, anzi, appare evidente anche ai più idioti, la Vs avversione verso lo Stato D'Israele che dimostrate in mille e più occasioni. Purtroppo sono italiana, ma ebrea convinta e filoisraeliana per scelta, condanno tutta la sinistra parlamentare che, per ottenere dei voti alle penultime elezioni politiche italiane, si affaccendò presso la nostra comunità ebraica e quasi si prostrò, per ottenere i nostri voti di cittadini italiani, dandoci poi il "benservito" 
Chiudo ricordandovi un piccolissimo dettaglio:_LO STATO D'ISRAELE E' STATO REGOLARMENTE FONDATO NEL LONTANO 1948, DIETRO CONSULTAZIONE E VOTAZIONE DELL'O.N.U., E CHIUNQUE TENTERA' MINIMAMENTE DI TOCCARLO, DOVRA' FARE I CONTI CON TUTTI I MILIONI DI EBREI DEL MONDO, CHE, NON FOSSE STATO PER LA SHOA', SAREBBERO AL GIORNO D'OGGI, MILIARDI!! SE CI MUOVIAMO NOI, SAPETE BENISSIMO QUALI SARANNO LE CONSEGUENZE, MA "NOI EBREI" NON SIAMO PER IL TERRORISMO, COME QUELLI CHE VOI TANTO LECCATE, NOI AGIAMO SENZA FAR ESPLODERE SUPERMERCATI, DISCOTECHE, RISTORANTI, ASILI INFANTILI, SCUOLE E CAPOLINEA D'AUTOBUS PIENI DI CIVILI INERMI, SIAMO STARE AL MONDO E SIAMO CONTRO LA VIOLENZA...ANCHE SE VOI QUESTI MERITI NON CE LI RICONOSCETE E SCRIVETE ALTRO.
Detto ciò che mi premeva dirVi,  cordialmente Vi saluto col mio
SHALOM
 
P.S. se avete un gruppo su Facebook, pubblicatela...leggerò con attenzione ciò che scriverete

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT