Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
G8, la Libia c'era, perchè non Israele ? 13/07/2009
Al signor Ghedaffi,terrorista e protettore di terroristi, un posto d'onore tra i grandi della terra ,chissà che considerazione potrà avere di noi !, sull'Iran grande cautela per non mettere in pericolo le nostre esportazioni. Ma non capiscono che l'Islam più ci vede timorosi ed accondiscendenti più avanzerà richieste ,più si convincerà che siamo pronti per essere conquistati ? . E perchè Israele non siede tra i partecipanti a questi consessi mondiali? Hanno paura di provocare l'Islam ? I paesi e i popoli che hanno paura a lottare per la propria libertà sono destinati a perderla.Forza e coraggio Israele !