Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una delle zone - se non la piu - SCHIFOSA DEL MONDO.
Con quella veemenza di essere " cristiana " anche sulla costituzione Europea, si trova ancora a combvattere i demoni delle sue millenarie SCHIFEZZE perpretate contro tutti, Europa:
Regione destinata alla sua redenzione, per TUTTI I MALI FATTI ALL'UMANITA' in nome di una civiltà non solo INESISTENTE, ma COPIATA in giro per il mondo.