Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Giochi del Mediterraneo : Dov'e' la delegazione Israeliana? 29/06/2009
Dov'e' la delegazione Israeliana e Palestinese come promesso dai nostri POLITICI ????? non dovevano essere presenti all'inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2009 ?????. Ennesima presa in giro. Vergogna. Vergogniamoci, abbiamo perso un'altra opportunità. Strette di mano pacche sulle spalle siamo amici di Israele bla, bla, bla poi ........ il nulla. Il soldato Gilad Shalit cittadino di Roma bene anzi benissimo ma oggi e per alcuni giorni gli occhi sono puntati a Pescara non, abbiamo fatto nulla, la Grecia è lontana e sarà un'altra presa in giro non c'è nulla di ufficiale solo chiacchiere di persone mediocri. Cosa risponderà, il Presidente del Consiglio alla domanda , se mai verrà fatta, quando parlerà al Knesset sulla mancata partecipazione di Israele ai Giochi del Mediterraneo 2009 ?. attendo fiducioso.