domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La faziosità di Rai 3 - 20/06/2009

Rai 3, trasmissione a cura della redazione di Palermo, 20/06/2009

Mediterraneo : non si intende qui il mare nostrum, bensì la trasmissione di Rai3 curata dalla redazione di Palermo, che nel corso della puntata di oggi ha dedicato un servizio a Gerusaleme est. E' stato intervistato un palestinese che teme di perdere la casa faticosamente costruita per sè e per la propria famiglia per l'intervento del cattivo, in questo caso . il Sindaco di Gerusalemme. Vengono mostrati i figli del palestinese, e gli israeliani vengono dipinti come cattivi.

Si scopre poi che i permessi di costruzione non potevano essere dati perchè in quella zona esiste un parco archeologico, parzialmente finanziato da un ebreo americano, tale Moskovitz, parco archeologico che, secondo i piani dovrebbe essere anche ampliato.

Sarebbe come se un italiano avesse costruito una casa abusiva nella valle dei templi in Sicilia, tanto per restare nella regione dei nostri valorosi giornalisti.  In tal caso i nostri giornalisti avrebbero alzato alti lai contro gli abusivi ?

Mi domando perchè due pesi e due misure ?

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT