Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una nuova rubrica, LIBRI RACCOMANDATI alla base dell'informazione corretta
Testata: Informazione Corretta Data: 16 giugno 2009 Pagina: 1 Autore: La Redazione di IC Titolo: «Una nuova rubrica, LIBRI RACCOMANDATI»
Cari lettori di IC,
Ecco una nuova rubrica, che abbiamo titolato LIBRI RACCOMANDATI, nel senso che li raccomandiamo alla vostra attenzione. Li sceglieremo fra quelli che riteniamo indispensabili per una corretta informazione su Israele, Medio Oriente, Mondo arabo, Terrorismo, Antisemitismo, gli argomenti che affrontiamo quotidianamente con informazione corretta. Non avrà una scadenza fissa, non tutti i libri saranno necessariamente appena usciti, anzi, includeremo quegli autori e titoli, senza badare alla data di uscita, essendo il loro contenuto il valore più importante. Cominciamo con Fausto Coen, "Israele 50 anni di speranza", un libro indispensabile per chiunque ne voglia conoscere la storia. Buona lettura !
Fausto Cohen, Israele, 50 anni di speranza Marietti editore
Il libro di storia su Israele essenziale, scritto da un famoso storico-giornalista. capitoli brevi, tutte le analisi e i dati indispensabili per sapere quanto è accaduto. da leggere e da consultare.