Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Chi sono questi occidentali che hanno vinto in Libano? Sono gli stessi che assieme a Hezbollah hanno accolto in pompa magna Samir Kuntar? E come scegliere tra le SS e le SA!
Saluti
R. Razza
Il paragone è un po' eccessivo, nelle coalizione di Hariri c'è anche Amin Gemayel, si veda il suo intervento su MEMRI. In Libano, schierarsi dalla parte di Israele, può costare la vita.