Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Come nascondere la verità nel titolo una specialità di Ansa. protestare con la proprietà
Testata: ANSA Data: 08 giugno 2009 Pagina: 1 Autore: La redazione dell'Ansa Titolo: «MO: almeno 4 palestinesi uccisi»
Riportiamo il lancio ANSA di oggi, 08/06/2009,dal titolo " MO: almeno 4 palestinesi uccisi ". I quattro palestinesi morti erano armati e hanno aperto il fuoco contro i soldati. Gaza è chiusa, non è possibile attraversare i confini che, infatti, sono controllati dai soldati. A leggere il pezzo sembra quasi che i quattro palestinesi siano stati colpiti ingiustamente. Che importa se erano armati? E che cosa ci facevano al confine con Israele (armati)? ANSA li definisce miliziani, ma, in realtà, avrebbe dovuto chiamarli col loro vero nome: terroristi. Invitiamo i nostri lettori a NON scrivere solo all' ANSA, ma al quotidiano che leggono ogni giorno. Sono i giornali italiani i proprietari di ANSA, quindi dovrebbero dire se concordano con la disinformazione che ANSA diffonde. gli indirizzi e-mail sono quelli che si trovano su IC.
Ecco l'articolo
MO: almeno 4 palestinesi uccisi
Nella zona del valico di Karni al confine di Gaza
(ANSA)- GERUSALEMME, 8 GIU - Le forze armate israeliane hanno ucciso 4 miliziani palestinesi che cercavano di entrare nello stato ebraico dalla striscia di Gaza. Lo scontro a fuoco e' avvenuto quando un gruppo di palestinesi armati ha aperto il fuoco su una pattuglia israeliana nella zona del valico di Karni, sul lato israeliano del confine. Nello scontro sarebbero rimasti coinvolti 10 miliziani. Per le forze armate israeliane, i soldati hanno aperto il fuoco dopo essere stati presi di mira da uomini armati.