domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Dittatura in arrivo ? 22/05/2009

Chi scrive che il razzismo è razzismo banalizza la Shoah ma chi scrive: "C'è sempre qualcuno che sparla o di Berlusconi o degli ebrei. E' come una fissazione o meglio un riflesso condizionato dei cani di Pavlov. Se qualcosa va male o è colpa di Berlusconi o è colpa degli ebrei. Tertium non datur." non banalizza l'antisemitismo! Complimenti! Avete scelto di stare dalla parte del futuro dittatore per tenerlo buono? Se è così...... Auguri!

Io ai dittatori preferisco oppormi finchè si può... poi si vedrà cosa ci riserva il futuro!

Cordiali saluti, lettera firmata

Gentile lettrice, ci perdoni, ma la sola frase che abbiamo capito è quella nella quale sostiene che noi abbiamo scelto di stare dalla parte del futuro dittatore. Berlusconi, ovviamente. Visto che le ne sa molto più di noi, perchè non ci manda un manualetto dal quale apprendere come opporci, perchè noi, ci creda, proprio non sappiamo come fare. Forse si riferisce all'auspicio di diminuire il numero di deputati e senatori, ne abbiamo quasi mille, le sembra che averne 300, magari con un maggior lavoro da svolgere, sarebbe peggio ? E' cos' in America, le sembra che lì ci sia una dittatuta ? sveltire i lavori delle Camere, le sembra volere una dittatura ? il nostro sito critica il governo quando lo ritiene necessario, indipendentemente da chi governa. Crediamo però di non soffrire ossessioni, nè nei confronti di Berlusconi nè nei confronti di nessun altro. Ci occupiamo, fra l'altro di terrorismo,e, ci creda, è cosa molto più seria.

cordiali saluti,

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT