venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ansa - Adnkronos Rassegna Stampa
22.05.2009 Chi si avvicina ad un confine con degli esplosivi, che fa ? una passeggiata ?
ma per Ansa e AdnKronos non è un terrorista, ma un militante o un miliziano

Testata:Ansa - Adnkronos
Autore: La redazione di Ansa - La redazione di Adnkronos
Titolo: «Uccisi 2 miliziani palestinesi Gaza - Due militanti palestinesi uccisi a Gaza»
Riportiamo il lancio ANSA dal titolo " Uccisi due miliziani palestinesi Gaza" e quello ADNKRONOS dal titolo " Due militanti palestinesi uccisi a Gaza " sullo stesso argomento: l'uccisione di due TERRORISTI PALESTINESI che preparavano un attentato sul confine tra la Striscia di Gaza e Israele.
Due terroristi, appunto. Ma per ANSA e ANDKRONOS si tratta di "miliziani" e "militanti". Ecco gli articoli:
ANSA : "Uccisi 2 miliziani palestinesi Gaza"
Lo riferiscono fonti militari
(ANSA) - GAZA, 22 MAG - Le truppe israeliane hanno ucciso oggi due militanti palestinesi che si avvicinavano al confine nella Striscia di Gaza.Lo riferiscono fonti militari. Un portavoce dell'esercito ha precisato che i soldati dello Stato ebraico sono entrati nella Striscia per intercettare i miliziani: ne e' seguito uno scontro a fuoco nei pressi del valico di Kerem Shalom. Secondo i militari, i palestinesi avevano con se' degli esplosivi che pianificavano di piazzare lungo il confine.

 ADNKRONOS : " Due militanti palestinesi uccisi a Gaza "

Tel Aviv, 22 mag. (Adnkronos/Dpa) - Due militanti palestinesi sono stati uccisi dai militari israeliani nella Striscia di Gaza. "Due uomini armati sono stati individuati mentre si avvicinavano alla zona di sicurezza della Striscia di Gaza di Kerem Shalom per collocare esplosivi", ha spiegato un portavoce dell'esercito israeliano, precisando che i due palestinesi avevano kalashnikov e bombe a mano.

Per inviare la propria opinione ad Ansa e Adnkronos cliccare sull'e-mail sottostante

redazione.internet@ansa.it
segreteria.redazione@adnkronos.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT