Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Smantellato un insediamento illegale in Cisgiordania Netanyahu e Barak varano un piano per smobilitare gli altri
Testata: La Repubblica Data: 22 maggio 2009 Pagina: 12 Autore: La redazione di Repubblica Titolo: «Abbattuti i primi insediamenti illegali»
Riportiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 22/05/2009, a pag. 12, la breve dal titolo "Abbattuti i primi insediamenti illegali ".
GERUSALEMME - L´esercito israeliano ha smantellato un primo piccolo insediamento illegale della Cisgiordania, evacuando i residenti, che abitavano in sette capannoni di metallo. Intanto il premier israeliano Netanyahu e il ministro della Difesa Barak si sono accordati su un piano per smantellare gli insediamenti illegali in Cisgiordania.
Per inviare la propria opinione alla Repubblica, cliccare sull'e-mail sottostante