Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele è in Palestina, non lo sapeva ? 20/05/2009
Poco fa mi ha telefonato un mio conoscente, avvocato, che avevo aiutato 15 anni fa per la cittadinanza italiana. E' fuori del giro.
Vive a Beit Schemesh.
Ha ricevuto dal Comune di Livorno la cartolina, lui e sua moglie,
Beit Schemesh
PALESTINA
e' IL MASSIMO
Le poste italiane si sono modernizzate, ridisegnano persino la geografia, le sembra così strano ? la lunga tradizione filoaraba dell'Italia non la si cambia mica per decreto. Craxi non c'è più, ma Andreotti e gli ex-comunisti, ex ma tuttora tali nelle azioni, sono sempre in mezzo a noi, e sono loro a stabilire in quale paese è situata Beit Shemesh.