domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La preghiera salva il mondo. Già dato, adesso abbiamo uno Stato 19/05/2009
Botta & Risposta:
 
-----Messaggio Originale-----
Da: nasello.maria
Data invio: lunedì 18 maggio 2009 19.23
Oggetto: risposta per Volli

La sua malafede è immensa e la sua capacità di vedere oltre il suo naso:microscopica.

ci fa qualche esempio ?, sennò non c'è gusto !
un saluto cordiale,
IC redazione
premesso che darei la vita per ogni israeliano che soffre,tengo a precisare che la stessa vita la darei per ogni palestinese che soffre ingiustamente.Il Santo Padre, alla sua veneranda età, ha la forza e il coraggio di girare il mondo per portare a tutti il messaggio di Pace.Il Papa avrebbe dovuto fare per caso l'elogio del muro? Avrebbe dovuto augurarsi che quella guerra interminabile perduri nei secoli? Il signor Volli avrebbe dovuto ringraziare il Papa e pregare per il bene di tutti che presto i due popoli vivano come nazioni amiche.
 
 
Il Papa avrebbe dovuto fare per caso l'elogio del muro? lei chiede. Sì, perchè salva vite innocenti dai terroristi palestinesi che si è ben guardato dal nominare.
In quanto alla pace, le ricordiamo che c'è anche quella dei cimiteri, ma lei crede veramente che le preghiere aiutino la pace ? Se sì, fa bene a pregare, nulla da ridire. Ma se pensiamo alla Shoà ci vengono dei dubbi che le preghiere servano a qualcosa. Ugo Volli "castigat ridendo mores", non è mica il Santo Padre. Al quale vorremmo rivolgere un invito: perchè non si prende in Vaticano una bella fetta di Hamas e Hezbollah, aggiungendoci magari qualche clone di Ahmadinejad, di quelli che impiccano gli omosessuali o gli tagliano la testa. Il Vaticano ha degli splendidi palazzi, stanze meravigliose, basta stringersi un po', ne viene fuori un B&B niente male. Un'esperienza da provare, soprattutto quella con i tagliagole di omosessuali.
Saluti cordiali,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT