Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
mi domando, scusate le parole scurrili, ma non ce la faccio a trattenermi, ma che caz..hanno fatto gli Israeliani per meritarsi tante stronz.. dal Zanto Padre ? E dire che il presidente Peres è stato felicissimo di invitarlo e di riceverlo in Israele, Ma vuoi vedere che il Zanto padre è venuto in Israele solo per questioni di tasse da pagare e di visti ai vari mons Capucci ? Giovanni Vitale via Matteotti 14, 84014 Nocera inferiore (Sa)