domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Haaretz fa propaganda non informazione 14/05/2009

Ugo Volli , grazie perchè nonostante la considerazione che non si può negare ad Haaretz , è importante evidenziare come l'esercizio della libera l'informazione così fornita, diventi utile strumento di propaganda dell'odio per coloro che sono oggi nemici, più o meno consapevoli, del popolo israeliano e della sua possibilità  di vivere, in futuro, un'esistenza normale.

Gentile lettore, la ringrazio del consenso, ma non voglio nascondermi dietro a un dito: io nego proprio che Haaretz faccia "informazione", almeno nella sua impostazione centrale, mi sembra che il suo approccio ai problemi del suo paese sia ideologico e spesso contrario all'etica giornalistica. Non è informazione dare per buone, senza verificarle, le impressioni sulla guerra degli ex soldati della scuola Rabin, che hanno suscitato una tempesta intorno a Israele, non è informazione dire che Lieberman è come Heider: è essere partigiani al di là non solo dell'amore per il proprio popolo, ma anche della verità. Grazie ancora della sua attenzione

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT