domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una Caritas molto sbilanciata 09/05/2009

Buongiorno, vi segnalo questo articolo, trovato sfogliando le informazioni su internet.   Sono esterefatta, La Stampa si basa sul giornale Al Quds!  Per dare informazioni assolutamente faziose.

Vivo a Bruxelles , so cosa vuol dire trovarsi i cavalli di frisia a 500 m da casa, quando ci sono i summit europei,e gli elicotteri che svolazzano sulla testa..

Ero a Gerusalemme l'anno scorso quando è venuto Bush in visita (ci siamo persi anche il monte delle beatitudini il giorno prima della sua visita, per preparare la sicurezza) e ho vissuto il casino di traffico a causa della sua presenza.   Chiunque abbia visto anche un solo giorno la Città Vecchia può comprendere come siano difficili le misure di sicurezza, e il Papa in visita è una rogna per la polizia.   E' OVVIO che si chiudano i negozi, e i residenti probabilmente potranno avere un permesso per uscire di casa... questo non lo so, ma oso crederlo.

Cordiali saluti

Sonia Valenzin

Il nostro commento è nella rassegna di oggi, 09/05/2009.

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT