giovedi` 03 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Le orecchie di Filippo Landi 05/05/2009

E' sempre la stessa storia. Chi deve tirare le orecchie a Filippo Landi .?

Io sono certo che un intervento vada sollecitato all'Ambasciata di Israele che neppure una volta si indigna per i servizi del suddetto e per la miriade di altri articoli contro lo Stato di Israele che la stampa ci propina giornalmente, Filippo Landi deve essere dichiarato persona non grata ed ESPULSO. Come dovrebbe essere chiesto conto ai numerosi corrispondenti esteri che vivono in Israele e campano facendo la sistematica denigrazione dello Stato che li ospita. Libertà di stampa? Certamente! Se non viene contrabbandata con libertà di calunnia

lettera firmata

Non è l'Ambasciata di israele a doversi occupare delle menzogne di Filippo Landi, ma la Rai, essendo Landi un suo dipendente. Se non andiamo errati la Rai ha un cosignlio di amministrazione, un presidente, dei direttori di rete, la mnzogne che Landi diffonde vanno bene a tutti ?

IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT