Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Caro Ingala, La ringrazio di cuore per avermi fornito la trama che utilizzeró per il mio prossimo film di fantascienza. Sono in procinto di creare un colossal destinato ai paesi musulmani/cattocomunisti in generale ed a quelli arabi in particolare e, dato che l´idea di sfruttare la storia di due gays impiccati a teheran, o quella di una storia d´ amore finita con la lapidazione di “lei” o quella di bimbi innocenti massacrati da un´ ordigno a forma di palla posto nei pressi di una scuola femminile in Pakistan non mi sembrava molto adatta, per via dell´ ovvietà vigente in quella parte del Mondo che tanto ci tiene a far valere la sacralità dei propri principi all´Occidente. Insomma, mancava di quella fantastica originalità di cui un colossal fantascientifico ha tremendamente bisogno. Anzi, faró di piú. Che ne dice di inserire nel copione che i soldati israeliani si cibavano di “combattenti arabi” per assumerne la forza e che la Luna diventava rossa –magari di sangue- alla vigilia di ogni attacco (come su Goldrake)? Magari potremmo pure dare un nome a questo film: “La minchiata del millennio”. Che ne dice?
La saluto Paolo Scanferla – alias P. Spoilberg (ma non lo dica a nessuno…) E.H Meuchad - Israel