venerdi 05 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Panorama Rassegna Stampa
18.04.2009 Continuano gli inni al nazismo sul forum di Panorama
Scrivere a Maurizio Belpietro per protestare

Testata: Panorama
Data: 18 aprile 2009
Pagina: 1
Autore: Forum di Panorama
Titolo: «e-mail che inneggiano a Hitler e al nazismo»
 
E' questo il forum dei lettori del settimanale PANORAMA, diretto da Maurizio Belpietro. Già nel passato PANORAMA si è scusata per non aver controllato quanto vi viene pubblicato. Speravamo che la cosa fosse finita con le scuse, invece continua la pubblicazione di e-mail inneggianti a Hitler e al nazismo. Siamo sicuri che non sono queste le posizioni di PANORAMA, ma allora perchè permettere che simili e-mail vi possano apparire ?
Chiediamo ai nostri lettori di scrivere a PANORAMA per protestare con vigore, visto che precedenti proteste sono state dimenticate.
ecco la e-mail del settimanale:

panorama@mondadori.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT