Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
QUALCUNO DEFINI' HAARETZ GIORNALE ARABO IN LINGUA EBRAICA; MUTATIS MUTANDI DEFINIREMMO LA REPUBBLICA GIORNALE ARABO IN LINGUA ITALIANA.
MEGLIO COSI', E' UN SEGNO DELLA DEMOCRAZIA. NEI REGIMI DITTATORIALI CIO' NON ACCADE, MA LE "ANIME BELLE" DI TANTO NON SI SCANDALIZZANO E NON GUARDANO TANTO PER IL SOTTILE. PER LORO VALE SEMPRE IL MONITO DI MAO: "NON IMPORTA IL COLORE DEL GATTO, BASTA CHE PIGLI I TOPI"