Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mai visto un rabbino far frustare o lapidare una donna ? 06/04/2009
Ministre cancellate da foto sui giornali ultra-ortodossi
Le due ministre del governo Netanyahu, Limor Livnat eSofa Landver,sono state cancellate dalla foto del nuovo esecutivo pubblicate sui giornali ultra ortodossi: ragioni di modestia. Se fossero veramente ortodossi, non dovrebbero pubblicare l'immagine di nessuno. Il problema sono le donne e questo non li rende diversi, nella fattispecie, ai mullah islamici fondamentalisti.
lettera via e-mail
Gentile lettore, ha argione per quanto alle immagini. Ne ha meno sul paragome. Tra un mullah islamico fondamentalista, che invoca la sharia, che benedice le torture e le impiccagioni e un rabbino non trova differenze ?