Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come il fondamentalismo islamico educa i bambini Succede in Egitto, dove i fratelli musulmani non sono ancora al potere
Testata: Informazione Corretta Data: 06 aprile 2009 Pagina: 1 Autore: La Redazione Titolo: «Come il fondamentalismo islamico educa i bambini»
MEMRI, un'organizzazione che registra con regolarità quel che riportano i media del medio oriente islamico, ha messo in rete un nuovo, preoccupante video registrato dalla televisione egiziana Al-Rahma, e diffuso anche da Eutelsat a Parigi. Sarebbe doveroso per i nostri severi censori, sempre pronti a fare il processo a tutto quel che viene detto (e anche a quello che non viene detto) in Israele, se ogni tanto si preoccupassero della realtà con la quale gli israeliani si devono confrontare quotidianamente. Sarebbe doveroso trovare, sui nostri quotidiani, degli articoli che stigmatizzino l'uso criminale che i fondamentalisti fanno delle menti, facilmente plasmabili, dei giovanissimi. Nel caso evidenziato da questo video, trattandosi di bambini egiziani, non vi è neppure la risibile spiegazione che anche i piccoli debbono contribuire alla loro "lotta di liberazione". E in questo caso non vi è neppure la giustificazione della loro logica ignoranza, dal momento che uno di questi bambini si esprime in inglese, sotto lo sguardo attento del suo mentore. Non sarà per caso un giovane in addestramento per portare un giorno vicino il jihad nei paesi occidentali? Il linguaggio di questi bambini non poteva non contenere le solite frasi antisemite (non antisioniste, che poi è la stessa cosa). Ma sentire giovanissimi che proclamano che i loro morti vanno in paradiso mentre quelli del nemico vanno all'inferno, e che il giudizio non arriverà fino a che i musulmani non avranno ucciso fino all'ultimo ebreo nascosto, deve far pensare alla gravità della manipolazione di quelle menti. Sono giovanissimi, ma già pronti per la vittoria finale dell'Islam, con la instaurazione del califfato mondiale e il ritorno di Gesù Cristo che dovrà uccidere l'anticristo (lo dicono loro!). La trasmissione sottotitolata in inglese è visibile in home page.