Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
sono pienamente d'accordo con quanto scritto dal mitico Volli a proposito della candidatura di Vattimo. Aggiungerei che sarà interessante (sul piano sociologico e statistico) contare le preferenze che otterrà, presumendo che tutti i suoi elettori sappiano dell'antisionismo/antisemitismo sbandierato in tutte le sedi. Conseguentemente, l'ipotetica elezione dovrà far riflettere molto, al di là della sua personale attività politica.