sabato 20 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Il minareto più alto della Torre Eiffel ? 30/03/2009

Segre ha scoperto una verità lapalissiana.

Perché che cosa credono alcuni che vengano a fare i musulmani più fanatici qui in Europa?

Con tutti i dollari che incassano i paesi arabi non son forse in grado di sviluppare nei loro paesi un'economia competitiva alla quale possono partecipare lavorando tutti i cittadini? Evidentemente sì.

Ciò che non riesco a capire come fanno tutti quegli immigrati extra-comunitari a rastrellare dai 2.500 ai 3.000 euro per cranio, per imbarcarsi sulle carrette del mare che vengono soprattutto in Italia?

Forse se si trova la risposta a questa domanda si troverà la soluzione del problema. Perché nel nostro secolo non ci sarà più l'assedio di Vienna o la battaglia  di Lepanto, che sappiamo come sono andate a finire.

Chiedete agli  islamici se sanno cosa vuol dire: "Quid differtur non aufertur".

Forse non lo dicono così, ma certamente lo mettono in pratica. E se l'Europa non fa una politica unitaria in merito all'immigrazione clandestina e non, fra non molti anni ci sarà da qualche parte un minareto più alto della Torre d'Eiffel.

Saluti     (lettera firmata)


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT