Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Informazione corretta e conveniente, perchè no? 18/03/2009
Il titolo di questo sito è tutto un programma: bisognerebbe aggiungere anche l'aggettivo "conveniente". A parte il fatto che non è stato pubblicato l'ultimo commento che avevo scritto a codesta redazione non solo a nome mio, ma anche a nome dei gruppi che rappresento, continuano ad esserci attacchi nei confronti di Papa Pacelli e degli storici che, seriamente, fanno ricerche sul suo conto. Ho l'impressione che parlare con voi è tempo perso... non solo non ascoltate le critiche che vi vengono rivolte, ma persistete in atteggiamenti francamenti ingiustificati.I vostri giudizi non sono storici, perchè non siete storici, nè tantomeno veri perchè parlate solo esprimendo pregiudizi e preconcetti. Continuate pure così... ma dubito seriamente che porterà frutti il vostro atteggiamento. Non fate onore a un giornalismo serio e onesto.
Sandra Spina
Referente Gruppo Papaboys (Regione Sicilia)
Gentile Signora Spina,
lei ci scrive delle e-mail nelle quali ribadisce sempre le stesse opinioni su di noi. Non crede sia meglio scrivere qualcosa di nuovo? Non tanto per noi, quanto per i lettori. in quanto agli storici, perchè non legge l' opinione di Sergio Minerbi uscita qualche giorno fa su IC ? Minerbi è uno degli storici più famosi a livello internazionale dei rapporti Israele- Vaticano. Ma dato che non tesse gli elogi a Papa Pacelli siamo quasi sicuri che lei lo cestinerà immediatamente.