Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sembra non cessar mai questo fenomeno. Scusate: ma non abbiamo ancora capito che ci sarà sempre? Forse, l'unica via di "fuga", è il saper scindere "Cristianesimo" come fede, e Vaticano come politica, in quanto volendo o no, è uno STATO. La politica ha sempre le sue ragioni, forse anche ai tempi di Jeshua il Cristo........., e la cosa piu spaventosa, è che, tutt'ora esiste l'Impero Romano, e per di piu, una terza religione (l'Islam, prodotta dal cristianesimo stesso).....:siamo tutti "cugini" ma per nulla "parenti".