Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Apprezziamo e anche critichiamo: è il nostro stile 18/03/2009
Due osservazioni su argomenti ben diversi.Contento che apprezziate Papa Ratzinger,che,sia come Papa,(discorso di Ratisbona ad es.),che come teologo,tanto ha scritto sul rapporto fra cristianesimo ed ebraismo.Mi sembra che abbiate avuto momenti alquanto diversi.
Le cose che Prister Toth scrive di Obama erano ben conosciute.Ma anche i repubblicani hanno sorvolato.Come pure sugli ingenti ed opachi finanziamenti ricevuti.McCain è arrivato a scusarsi ,perchè un collaboratore lo aveva chiamato Barack Hussein.Sembrava di avere a che fare con il pifferaio magico.Speriamo che la storia finisca in altro modo.Marco Bianchi.