lunedi` 19 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il mancato piede di Pio XII sull' acceleratore 09/03/2009

Amici cari, 
su Pio XII, sul Vaticano in genere, avete una costanza nel martellare con accuse (vere o false) che - a mio avviso - sono degne di miglior causa. E se questo mestiere lo facessimo fare agli storici ? Gia' di per se' non e' una garanzia, a giudicare dai molti (imprecisi nella migliore delle ipotesi) o in malafede, ma almeno ... 
Del resto, non vi passa nella testolina che se il Papa avesse spinto sull' accelleratore, i guai avrebbero forse potuto essere peggiori ?  A meno che non esprimiate le Vs opinioni su Santa Romana Chiesa " a prescindere" come diceva Toto' .. allora .. la fede e' fede e non si discute. 

Sempre cordialmente per carita' 
(Spero) Vs.
Guido Rosati

Gentile Amico, lei scrive " se il Papa avesse spinto sull' accelleratore, i guai avrebbero forse potuto essere peggiori ? ", intanto sull'acceleratore non ha spinto quindi la la sua è una domanda retorica. Certo, se sei milioni di vittime ebree le sembrano poche ci comunichi cosa intende per " guai peggiori ". Cosa vuole, la nostra testolina ragiona così.

(sempre) Cordialmente, IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT