Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Palestinese alla guida di un bulldozer investe un pullman e un'autopattuglia israeliani Attentato ieri a Gerusalemme, ma per l'Anp è un incidente stradale
Testata: La Stampa Data: 06 marzo 2009 Pagina: 13 Autore: La redazione Titolo: «Terrore a Gerusalemme»
Riportiamo dalla STAMPA di oggi, 06/03/2009, la breve " Terrore a Gerusalemme" sull'attentato verificatosi ieri a Gerusalemme. Notiamo come la redazione della STAMPA si sia "dimenticata" di menzionare il fatto che l'attentatore, prima di venire ucciso dalla polizia, si sia scagliato contro un pullman (vuoto, per fortuna), dettaglio riportato dagli altri quotidiani che hanno pubblicato la notizia. Ecco il pezzo:
Con bulldozer contro pattuglia israeliana Un giovane palestinese alla guida di un bulldozer ha investito ieri un’autopattuglia della polizia a Gerusalemme, sembra deliberatamente, prima di essere ucciso dal fuoco di un agente e di un tassista. Per la polizia è stato un attacco terroristico, per l’Autorità palestinese un «incidente stradale».
Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante